La Tecnica ALL-ON-4

Con l’ implantologia su 4 impianti associato al carico immediato i pazienti possono ricevere in poche ore denti fissi con una protesi provvisoria, detta protesi di Toronto, costituita da 10 denti ( in alcuni casi è possibile che la consegna della protesi provvisoria avvenga in tempi più lunghi).

Dopo circa 3 mesi, ad avvenuta osteointegrazione degli impianti, si posiziona la protesi fissa definitiva, la protesi di Toronto con 12 denti in resina composita o ceramica.

La protesi di Toronto, pur essendo un corpo unico, è creata nel nostro laboratorio odontotecnico interno con attenzione a dare l’effetto degli spazi fra dente e dente, ricreando un sorriso naturale ed armonico. La protesi è altamente estetica: grazie al lavoro dei nostri odontotecnici non si nota il passaggio tra gengiva finta della protesi e la gengiva naturale; inoltre i buchi dove passano le viti protesiche (cioè le viti che ancorano la protesi agli impianti) sono chiusi con del composito della stessa cromatura dei denti, non facendo notare nulla.

Share by: